Centro di
riabilitazione funzionale
per disabili
Natale 2023
Questo Natale aiutaci ad esaudire i desideri di tanti bambini e ragazzi con sindrome di Down.
Con i pensieri solidali di AGBD puoi aiutarli a realizzare i loro desideri di autonomia.
Scegli un regalo solidale per rendere davvero speciale il tuo Natale e aiutare i 150 bambini e ragazzi della nostra Associazione a sviluppare le loro autonomie e vivere una vita il più possibile indipendente.
E' l'iniziativa attraverso la quale promuoviamo la distribuzione di cesti e pensieri solidali realizzati dalla nostra Associazione per sostenere le attività riabilitative e di autonomia dei nostri bambini e ragazzi.
Semplicemente scegliendo uno o più dei nostri regali solidali per rendere il Natale un momento veramente speciale per te e per i nostri ragazzi!
Scarica qui il volantino per vedere le nostre proposte; poi compila il modulo d'ordine che puoi scaricare qui sotto.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi scriverci a sostenitori@agbdverona.org oppure al numero whatsapp di AGBD: 371 1465854.
I fondi raccolti con l'iniziativa "A Natale esaudiamo un desiderio" quest'anno andranno a sostenere sia il progetto Autonomamente, che si svolge negli appartamenti di Quinto di Valpantena e Soave, e ha la finalità di sviluppare le autonomie dei ragazzi adulti della nostra Associazione, sia i progetti riabilitativi rivolti a bambini e ragazzi minorenni della nostra Associazione.
La donazione che riceveremo, aiuterà direttamente i quasi 150 bambini, ragazzi e adulti della nostra Associazione per garantire loro di raggiungere il maggior grado possibile di autonomia nella loro vita.
Aiutaci ad esaudire i loro desideri di vita autonoma.
Scarica il volantino per vedere le proposte solidali di AGBD Associazione Sindrome di Down.
Scarica il modulo d'ordine e inviacelo via mail a sostenitori@agbdverona.org oppure via whatsapp a 3711465854.